Mariangela Official Fans Forum >> Senza Tradirti Mai...Nuovo singolo! <<

Closed
Nuovo singolo, "Nei Giorni Sempre Uguali"
icon13  view post Posted on 26/7/2007, 11:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:19

Ragazzi,il nuovo singolo di Mariangela sarà "Nei Giorni Sempre Uguali",in duetto con Marco Armani ed uscirà in autunno....cosa ne pensate della scelta?

:)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2007, 12:16Quote

Estasi

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:08

Beh, è una canzone bellissima...per me è una delle più belle dell'album...non saprei giudicare, anche se penso che sia un'ottima scelta....

IL COLORE DELL'AMICIZIA Tanto tempo fa i colori fecero una lite furibonda. Tutti si proclamavano il migliore in assoluto, il più importante, il più utile, il favorito.
Il VERDE disse: " Chiaramente sono io il più importante. Io sono il segno della vita e della speranza. Io sono stato scelto dall'erba , dagli alberi, dalle piante, senza di me tutti gli animali morirebbero. Guardatevi intorno nella campagna e vedrete che io sono in maggioranza..."
Il BLU lo interruppe: "Tu pensi solo alla terra, ma non consideri il cielo ed il mare ? E' l'acqua la base della vita che viene giù dalle nuvole nel profondo del mare. Il cielo dà spazio, pace e serenità, senza di me voi non sareste niente..."Il GIALLO rilanciò: "Voi siete tutti così seri. Io porto sorriso, gioia e caldo nel mondo. Il sole è giallo, la luna è gialla, le stelle sono gialle. Quando fioriscono i girasoli, il mondo intero sembra sorridere. Senza di me non ci sarebbe allegria..."
L'ARANCIONE si fece largo: " Io sono il colore della salute e della forza. Posso essere scarso , ma prezioso perché io servo per il bisogno della vita umana. Io porto con me le più importanti vitamine. Pensate alle carote, zucche, arance, mango e papaya. Io non sono presente tutto il tempo, ma quando riempio il cielo nell'alba e nel tramonto, la mia bellezza è così impressionante che nessuno pensa più ad uno solo di voi..."
Il ROSSO poco distante urlò: "Io sono il re di tutti voi. Io sono il colore del sangue ed il sangue è vita, il colore del pericolo e del coraggio. Io sono pronto a combattere per una causa, io metto il fuoco nel sangue, senza di me la terra sarebbe vuota come la luna. Io sono il colore della passione, dell'amore, la rosa rossa, il papavero.."
Il PORPORA si alzò in tutta la sua altezza: Era molto alto e parlò con voce in pompa magna: " io sono il colore dei regnanti e del potere. Re , capi e prelati hanno sempre scelto me perché sono il segno dell'autorità e della sapienza. Le persone non domandano...a me essi ascoltano ed obbediscono!..."
In finale L'INDACO parlò molto serenamente dagli altri , ma con determinazione: " Pensate a me, io sono il colore del silenzio, voi difficilmente mi notate, ma senza di me diventate tutti superficiali. Io rappresento il pensiero e la riflessione , il crepuscolo e le acque profonde.. Voi tutti avete bisogno di me per bilanciare e contrastare , per pregare ed inneggiare alla pace..." E così i colori continuarono a discutere ognuno convinto di essere superiore agli altri. Litigarono sempre più violentemente senza sentire ragioni.
Improvvisamente un lampo squarciò il cielo seguito da un rumore fortissimo. Il tuono e la pioggia che seguì violenta li impaurì a tal punto che si strinsero tutti insieme per confortarsi....
Nel mezzo del clamore la PIOGGIA iniziò a parlare: " Voi sciocchi colori litigate tra di voi e ognuno cerca di dominare gli altri... Non sapete che ognuno di voi è stato fatto per un preciso scopo unico e differente? Tenetevi per mano e venite con me"
Dopo che ebbero fatto pace, essi si presero tutti per mano.
La PIOGGIA continuò: "D'ora in poi, quando pioverà ognuno di voi si distenderà attraverso il cielo in un grande arco di colori per ricordare che voi vivete tutti in pace.
L'ARCOBALENO è un segno di speranza e di pace per il domani.....
E così quando una buona pioggia lava il mondo, e l'arcobaleno appare nel cielo ricordiamoci di apprezzarci l'uno con l'altro.

Io in questo forum ho trovato il mio arcobaleno... Grazie amici, vi voglio bene e siete sempre nel mio cuore....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2007, 13:39Quote

Estasi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:49, 27 minuti fa

mary me l'aveva detto lunedì però non sapevo se si poteva dire..cmq..il singolo è bello xò..boh..nn saprei..speriamo bene..

♥ ♥ ♥ VOGLIO TE, NON CHIEDO NIENT'ALTRO ♥ ♥ ♥

image

P_MSG Top
view post Posted on 26/7/2007, 23:42Quote

Alla luce del sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 14:14

una delle migliori canzoni del cd di Mary!!!!!
Il problema è ke sono tutte fantastike le sue canzoni e anke lei è fantastica!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2007, 00:01Quote

Skin Factory

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:10

Si, come ha già detto cinzia, Mariangela ci aveva già informati lunedì nel suo albergo di questa notizia. Si la canzone è carina anche se volevo uscisse Estasi come singolo d'estate ma purtroppo la casa discografica vuole così.

Skin Factory · Brings out the Best
..fight the ignorance of the human being

P_MSG Top
view post Posted on 27/7/2007, 18:41Quote

Estasi

Chissà Estasi quando la farà uscire...speriamo a breve...

IL COLORE DELL'AMICIZIA Tanto tempo fa i colori fecero una lite furibonda. Tutti si proclamavano il migliore in assoluto, il più importante, il più utile, il favorito.
Il VERDE disse: " Chiaramente sono io il più importante. Io sono il segno della vita e della speranza. Io sono stato scelto dall'erba , dagli alberi, dalle piante, senza di me tutti gli animali morirebbero. Guardatevi intorno nella campagna e vedrete che io sono in maggioranza..."
Il BLU lo interruppe: "Tu pensi solo alla terra, ma non consideri il cielo ed il mare ? E' l'acqua la base della vita che viene giù dalle nuvole nel profondo del mare. Il cielo dà spazio, pace e serenità, senza di me voi non sareste niente..."Il GIALLO rilanciò: "Voi siete tutti così seri. Io porto sorriso, gioia e caldo nel mondo. Il sole è giallo, la luna è gialla, le stelle sono gialle. Quando fioriscono i girasoli, il mondo intero sembra sorridere. Senza di me non ci sarebbe allegria..."
L'ARANCIONE si fece largo: " Io sono il colore della salute e della forza. Posso essere scarso , ma prezioso perché io servo per il bisogno della vita umana. Io porto con me le più importanti vitamine. Pensate alle carote, zucche, arance, mango e papaya. Io non sono presente tutto il tempo, ma quando riempio il cielo nell'alba e nel tramonto, la mia bellezza è così impressionante che nessuno pensa più ad uno solo di voi..."
Il ROSSO poco distante urlò: "Io sono il re di tutti voi. Io sono il colore del sangue ed il sangue è vita, il colore del pericolo e del coraggio. Io sono pronto a combattere per una causa, io metto il fuoco nel sangue, senza di me la terra sarebbe vuota come la luna. Io sono il colore della passione, dell'amore, la rosa rossa, il papavero.."
Il PORPORA si alzò in tutta la sua altezza: Era molto alto e parlò con voce in pompa magna: " io sono il colore dei regnanti e del potere. Re , capi e prelati hanno sempre scelto me perché sono il segno dell'autorità e della sapienza. Le persone non domandano...a me essi ascoltano ed obbediscono!..."
In finale L'INDACO parlò molto serenamente dagli altri , ma con determinazione: " Pensate a me, io sono il colore del silenzio, voi difficilmente mi notate, ma senza di me diventate tutti superficiali. Io rappresento il pensiero e la riflessione , il crepuscolo e le acque profonde.. Voi tutti avete bisogno di me per bilanciare e contrastare , per pregare ed inneggiare alla pace..." E così i colori continuarono a discutere ognuno convinto di essere superiore agli altri. Litigarono sempre più violentemente senza sentire ragioni.
Improvvisamente un lampo squarciò il cielo seguito da un rumore fortissimo. Il tuono e la pioggia che seguì violenta li impaurì a tal punto che si strinsero tutti insieme per confortarsi....
Nel mezzo del clamore la PIOGGIA iniziò a parlare: " Voi sciocchi colori litigate tra di voi e ognuno cerca di dominare gli altri... Non sapete che ognuno di voi è stato fatto per un preciso scopo unico e differente? Tenetevi per mano e venite con me"
La PIOGGIA continuò: "D'ora in poi, quando pioverà ognuno di voi si distenderà attraverso il cielo in un grande arco di colori per ricordare che voi vivete tutti in pace.
E così quando una buona pioggia lava il mondo, e l'arcobaleno appare nel cielo ricordiamoci di apprezzarci l'uno con l'altro.

Io in questo forum ho trovato il mio arcobaleno... Grazie amici, vi voglio bene e siete sempre nel mio cuore....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2007, 19:13Quote

Estasi

nessun singolo estivo...purtroppo!!! perchè cmq non avrebbe l'attenzione giusta..i singoli d sanremo ancora s sentono..e un nuovo singolo non darebbe i giusti frutti in qst periodo..
uscirà in autunno "nei giorni sempre uguali" ...dobbiamo attendere ancora un poketto..

image

P_MSG Top
view post Posted on 27/7/2007, 21:00Quote

just one love

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 12:52

CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 26/7/2007, 12:58)
Ragazzi,il nuovo singolo di Mariangela sarà "Nei Giorni Sempre Uguali",in duetto con Marco Armani ed uscirà in autunno....cosa ne pensate della scelta?

:)

Onestamente avrei preferito altre canzoni(Cerco Te,Rumori in me);questa qui è una delle poche che non ascolto mai.Non condivido neanche la scelta della casa discografica di rimandare l'uscita del single all'autunno.E d'estate?Ormai ninna nanna non si sente più per radio così come le altre canzoni sanremesi. :huh:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/7/2007, 00:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:19

Nemmeno io condivido la scelta della casa discografica...un singolo estivo ci voleva proprio... l'hanno fatto uscire praticamente tutti gli artisti sanremesi e Ninna Nanna è ormai fuori classifica da un bel pò di settimane....poteva uscire anche solo un singolo radiofonico..ma x me era indispensabile....trovo anche poco azzeccata la scelta di NGSU...sinceramente è la canzone che mi piace meno del cd..ed è poco adatta a singolo...dopo ninna nanna ci stava qualcosa di più movimentato.....vabbè almeno con questa canzone la gente non metteràpiu in dubbio le indubbie qualità vocali della nostra Mary!! ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2007, 01:14Quote

● L'Amore Si Odia ●

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:36

CITAZIONE (giampiero_1981 @ 27/7/2007, 22:00)

Onestamente avrei preferito altre canzoni(Cerco Te,Rumori in me);questa qui è una delle poche che non ascolto mai.Non condivido neanche la scelta della casa discografica di rimandare l'uscita del single all'autunno.E d'estate?Ormai ninna nanna non si sente più per radio così come le altre canzoni sanremesi. :huh:
[/QUOTE]

Concordo pienamente....io amo "rumori in me"! :wub:

Mariangela è tornata! Clicca qui per ascoltare la sua nuova canzone!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2007, 14:44Quote

Estasi

Va bene, ormai va così, aspetteremo gli altri singoli dopo "Nei giorni sempre uguali"...apprezzeremo la splendida voce di Mary...anche se Estasi in estate savrebbe sicuramente spopolato e venduto tantissimo...

P_MSG P_EMAIL Top
fanccescadoni
view post Posted on 29/7/2007, 16:06Quote

Utente cancellato

Non condivido questa decisione!! Il pezzo con Armani mi sembra troppo antico. Secondo me per l'autunno vanno bene CERCO TE e A MODO MIO!

view post Posted on 30/7/2007, 20:15Quote

Estasi

infatti è stato scelto come singolo NGSU soprattutto x far capire alla gente le qualità vocali d Mary..ke non è una ragazzina così ma ke invece ha talento..
il brano è bello però sarebbero stati carini altri singolo x l'autunno..come qll ke avete citato..

x qnt riguarda gli altri artisti sanremesi..beh..nonostante abbiano fatto uscire altri singoli estivi..s sentono sempre d più qll d sanremo e nn qll nuovi...

image

P_MSG Top
view post Posted on 11/8/2007, 15:02Quote

Ninna Nanna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 12:34

Concordo pienamente con alcuni di voi!
Per l'estate era d'obbligo un singolo (Estasi o Scatto matto) abbastanza radiofonico in modo da far attirare l'attenzione su Mary e ovviamente che potesse fare aumentare le vendite dell'album!
"Nei giorni sempre uguali" è una canzone bellissima ma è una ballad e si sa che la gente non apprezza molto i lenti ma preferisce le canzoni ritmate con ritornelli stupidi che ti entrano subito in testa!
A questo punto penso che la casa discografica di Mary non vuole guadagnare proprio!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2007, 21:36Quote

Robbie sei sempre con me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 18:09

mi piace molto la scelta del nuovo singolo, anche se avrei preferito l'uscita di estasi, cmq l'importante che ci sia un nuovo singolo

P_MSG P_EMAIL Top
55 replies since 26/7/2007, 11:58

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie, Yasny-chan and 77words
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

AFFILIATI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic*Zero Assoluto* (c) norettadescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNatalia Angelini Official ForumBianca Guaccero Fan Forum

Enchanted Rose was skinned by . K e y z . of the Skin Factory